Silver Barrier®: il sanificatore a ioni d’argento certificato Covid Free

Un minuto per disintegrare il virus

Silver Barrier®, Dispositivo Medico di Classe 1, ha ottenuto la conferma scientifica di efficacia su Covid-19 da parte dell’Università di Brescia e dell’Istituto Zooprofilattico.

Il principio attivo di Silver Barrier® è stato realizzato da Teknofog in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Chimiche e Farmaceutiche dell’Università degli Studi di Ferrara utilizzando una formula oligodinamica brevettata di sostanze biocide. La speciale combinazione dell’ argento ionico in associazione al Didecildimetilammonio Cloruro (DDCA) è estremamente efficace e potente nella lotta contro virus, batteri e muffe, garantendo una protezione efficace al 98,7% fino a 7 giorni.

Il DDCA infatti ha un’azione disgregante che permette all’argento ionico di superare le barriere protettive di virus e batteri e di agire dall’interno, aumentandone esponenzialmente il potere biocida su aria e superfici. Per igienizzare più di 1000 lt di aria (1 m³) con Silver Barrier bastano solo 0,002 lt di principio attivo, ossia meno di una goccia di collirio.

Un risultato importante nella lotta al Covid-19 per Assitec-Italia, unico distributore ufficiale di Silver Barrier® nel Settore Odontoiatrico.

Per conoscere meglio il prodotto segui il link e visita la pagina dedicata.

Iscriviti alla Newsletter.

Iscriviti alla Newsletter.

Così riceverai in anteprima le nostre promozioni, le novità e dei consigli utili.

La tua iscrizione è andata a buon fine.