Il riunito è lo strumento cardine nello studio dentistico.

Assistenza Tecnica Riuniti

Il riunito è lo strumento cardine con cui il dentista svolge la parte più importante del suo lavoro. Si tratta di un investimento rilevante e di un’attrezzatura indispensabile per lo studio odontoiatrico.

Assitec offre un servizio di prim’ordine e di qualità nella riparazione dei riuniti, revisione, manutenzione ordinaria e straordinaria per i riuniti delle principali case produttrici.

Le riparazioni dei riuniti vengono svolte a Milano, Verona, Padova nei nostri laboratori.
Inoltre, Assitec svolge consulenza per la parte tecnica ed ergonomica dei riuniti: installazione e ricollocamento, compreso il trasloco, che facciamo con mezzi propri. Il servizio comprende anche il collaudo finale e la relativa verifica elettrica (Direttiva Dispositivi Medici 93/42 CEE Norme generali CEI 62-5 CEI 62-122).

Preservare le prestazioni nel tempo

Assitec mette a vostra disposizione varie soluzioni di assistenza e manutenzione, flessibili e personalizzabili in maniera da rispondere a esigenze specifiche e diverse.

Il nostro servizio comprende:

  • proposta di contratti di manutenzione preventiva e correttiva su riuniti di tutte le marche e modelli
  • proposta di carnet di interventi pre-pagati per contratti annuali di servizio

Preservare le prestazioni nel tempo

Per il corretto funzionamento di queste attrezzature sono necessari alcuni accorgimenti e/o operazioni che gli operatori dovrebbero eseguire con regolarità. Alcune azioni dovranno essere svolte quotidianamente, dopo l’utilizzo giornaliero del riunito e se necessario dopo alcuni interventi particolari di chirurgia; altre operazioni dovranno essere eseguite seguendo le indicazioni della casa costruttrice.

Come succede anche per le auto, i riuniti hanno bisogno di verifiche programmate e programmabili e di manutenzione per preservare le loro prestazioni intatte nel tempo. Programmare la manutenzione è una garanzia di qualità, risparmio di costi e proseguimento del lavoro nelle migliori condizioni.

Per garantire la fluidità del lavoro dello studio dentistico
occorre la collaborazione tra assistenza e gli operatori dello studio.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima le promozioni e tutte le novità.

Iscriviti alla Newsletter.

Iscriviti alla Newsletter.

Così riceverai in anteprima le nostre promozioni, le novità e dei consigli utili.

La tua iscrizione è andata a buon fine.

www.assitec-italia.it

 

___________

 

Stai per entrare in un sito destinato esclusivamente agli operatori professionali che operano nel settore odontoiatrico.

 

Le informazioni contenute sono da considerarsi riservate esclusivamente a questa utenza.

 

Pertanto, per visitare il sito, dichiara sotto la Sua responsabilità di essere maggiorenne e appartenere a suddetta categoria professionale.