Niente più Virus e Batteri negli studi dentistici

Silver Barrier® – sanificatore e strumento di marketing

Gli studi dentistici impiegano tempo e risorse per la pulizia e la disinfezione dell’aria, dell’acqua e delle superfici. Nel mercato esistono numerosi strumenti e materiali per la disinfezione, ma spesso richiedono l’intervento diretto dell’operatore e la loro efficacia ha una durata limitata nel tempo.

Silver Barrier® è stato progettato per garantire fino al 98% l’abbattimento della carica batterica delle superfici e dell’aria per una durata fino a 7 giorni e non danneggia nessuna superficie o apparecchiature elettromedicali.

Silver Barrier® è un sanificatore e, come da disposizioni dell’ultimo decreto, al suo acquisto viene riconosciuto un credito di imposta del 50% per il periodo di imposta 2020*.

* Per trovare Silver Barrier® all’interno del sito del Ministero della Salute, segui il link e inserisci nella finestra “Nome commerciale e modello” la dicitura SILVER BARRIER.

Oggi, più che mai, gli operatori dello studio e i pazienti sono sensibili al tema del contagio da virus e batteri. Comunicare loro, in maniera chiara e diretta, che si opera in un ambiente sicuro e protetto diventa un motivo in più per frequentare lo studio con fiducia e serenità.

L’azione biocida ultra veloce

La nebulizzazione secca, diffusa dal Silver Barrier®, elimina i batteri nell’aria e, a contatto con le superfici, crea un’invisibile pellicola anti-microbiotico con effetto di lunga durata. Gli ioni d’argento uccidono istantaneamente i microrganismi bloccandone il sistema enzimatico respiratorio.

Protezione fino a sette giorni

Silver Barrier® esiste nella versione fissa e mobile e in 6 minuti abbatte fino al 98% della carica batterica nell’aria, non danneggia le superfici e l’effetto biocida può durare fino a sette giorni. Il suo impiego è molto semplice e non necessita di personale specializzato.

Argento ionico non solo per i batteri

Gli ioni d’argento a carica positiva che compongono Silver Barrier®, insieme al biocida didecil-dimetilammonio, sono estremamente efficaci oltre che su batteri e funghi, anche su Virus a involucro come HIV ed Epatite B.

Minuti per eliminare i microbi nell'aria

Ambienti testati con successo

Giorni di efficacia per singola erogazione

Organismi nocivi eliminati

Un ambiente sanificato è sicuro

In uno studio dentistico le persone più esposte sono prima gli operatori dello studio e poi i pazienti. Un ambiente accogliente, pulito e sicuro contribuisce alla serenità degli operatori e al ritorno dei pazienti.

I benefici principali per i pazienti e operatori

Distrugge Virus e Batteri

Biocida eccezionale contro funghi, batteri, virus 

Accensione autonoma

Silver Barrier® si attiva da un semplice telecomando

Rapido e di lunga durata!

L’impiego di Silver Barrier® è veloce e duraturo

Respiro tranquillo

Uno studio sanificato migliora il benessere psico/fisico

Non danneggia le superfici

L’invisibile protezione, non danneggia le attrezzature elettromedicali

Stop alle trasmissioni

Le possibilità di contagio da contatto si annullano 

Con Silver Barrier® sanifichi gli ambienti e rassicuri i tuoi pazienti.

Per maggiori informazioni su acquisto o noleggio

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima le promozioni e tutte le novità.

Iscriviti alla Newsletter.

Iscriviti alla Newsletter.

Così riceverai in anteprima le nostre promozioni, le novità e dei consigli utili.

La tua iscrizione è andata a buon fine.