Sterilizzazione - tutela al paziente, all’operatore e serenità al dentista.

Assistenza Tecnica Autoclavi e Apparecchi di sterilizzazione

La sterilizzazione delle attrezzature dentistiche e degli ambienti di lavoro assicura la tutela del paziente, dell’operatore e la serenità del dentista.

Programmare la manutenzione degli apparecchi per la sterilizzazione in ambito odontoiatrico è garanzia di qualità, risparmio di costi e proseguimento del lavoro nelle migliori condizioni. Il servizio efficiente di Assitec parte dalla consulenza nella definizione del percorso sporco-pulito, nella disposizione ergonomica del sistema di sterilizzazione e nella gestione della normativa.
Le riparazioni delle attrezzature per la sterilizzazione odontoiatrica e le relative revisioni vengono effettuate nei laboratori Assitec a Milano e Padova.
Qui verifichiamo i parametri del costruttore tramite sensori e sonde posti all’interno della camera, effettuiamo collaudi stressanti e ripetitivi, tutto puntualmente registrato nel libro macchina.
Questi sono i passaggi essenziali che garantiscono il buon funzionamento delle attrezzature e il mantenimento delle prestazioni nel tempo.

Un servizio altamente qualificato

Assitec mette a vostra disposizione varie soluzioni di assistenza e manutenzione, flessibili e personalizzabili per rispondere a esigenze specifiche e diverse.

Il nostro servizio comprende:

  • proposta di contratti di manutenzione preventiva e correttiva su riuniti di tutte le marche e modelli
  • proposta di carnet di interventi pre-pagati per contratti annuali di servizio

Preservare le prestazioni nel tempo

Per preservare le prestazioni dei dispositivi di sterilizzazione nel tempo bisogna che l’operatore nello studio dentistico e il vostro centro di assistenza di fiducia controllino regolarmente le attrezzature e lo svolgimento del processo di sterilizzazione.

Il corretto funzionamento delle attrezzature per la sterilizzazione si basa anche su alcuni accorgimenti e operazioni che gli
operatori devono eseguire con regolarità e seguendo le indicazioni della casa costruttrice. Completiamo il nostro servizio di assistenza e manutenzione agli apparecchi di sterilizzazione istruendo il personale alla corretta esecuzione dei controlli biologici e dinamici, verifica dell’adeguatezza delle procedure adottate per la sterilizzazione e successivi interventi periodici di convalida.

Per garantire la fluidità del lavoro dello studio dentistico
occorre la collaborazione tra assistenza e gli operatori dello studio.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima le promozioni e tutte le novità.

Iscriviti alla Newsletter.

Iscriviti alla Newsletter.

Così riceverai in anteprima le nostre promozioni, le novità e dei consigli utili.

La tua iscrizione è andata a buon fine.

www.assitec-italia.it

 

___________

 

Stai per entrare in un sito destinato esclusivamente agli operatori professionali che operano nel settore odontoiatrico.

 

Le informazioni contenute sono da considerarsi riservate esclusivamente a questa utenza.

 

Pertanto, per visitare il sito, dichiara sotto la Sua responsabilità di essere maggiorenne e appartenere a suddetta categoria professionale.