La Radiologia è fondamentale
per la diagnosi ed il dialogo
con il paziente.

Assistenza Tecnica Radiologia – Cad Cam

Il buon funzionamento degli apparecchi per la radiologia dentale, la disposizione ergonomica e la conformità alle normative permettono al dentista di lavorare in piena efficienza e tranquillità.
Avere assistenza e manutenzione per gli strumenti di radiologia professionale fa la differenza nel lavoro e rende fluidi i processi operativi dello studio.
Per gli apparecchi di radiologia analogica, eseguiamo riparazioni e revisioni delle sviluppatrici e verifiche della camera oscura.
Per le apparecchiature di radiologia digitale, i nostri tecnici vi guideranno nella scelta dell’hardware e dei software adatto alle vostre esigenze e vi aiuteranno nella gestione (durante l’installazione) della vostra rete interna e nell’intervento in remoto ogni qualvolta si presenti la necessità.
Accompagniamo l’installazione dello strumento di radiologia dentale con le nostre indicazioni per l’uso corretto e le buone norme da applicare per ottenere sempre il miglior risultato. Durante tutto il periodo di apprendimento forniamo la nostra disponibilità e il supporto agli operatori dello studio dentistico.

Flessibilità di scelta

Assitec mette a vostra disposizione varie soluzioni di assistenza e manutenzione, flessibili e personalizzabili in maniera da rispondere a esigenze specifiche e diverse.

Il nostro servizio comprende:

  • proposta di contratti di manutenzione preventiva e correttiva su tutte le marche e modelli
  • proposta di carnet di interventi pre-pagati per contratti annuali di servizio
  • predisposizione per il collegamento remoto con la vostra rete aziendale per un supporto a distanza e per la risoluzione di alcuni problemi in tempi rapidi e senza il costo dell’uscita

Preservare le prestazioni nel tempo

Per poter preservare le prestazioni dei vostri dispositivi radiologici o cad-cam nel tempo bisogna che l’operatore in studio e il vostro centro di assistenza di fiducia controllino regolarmente l’impianto e aggiornino le versioni del software con regolarità.  Inoltre gli operatori in studio devono eseguire con regolarità le indicazioni della casa costruttrice.

Le attrezzature di Radiologia Cad-Cam hanno bisogno di verifiche periodiche e piccoli accorgimenti per preservare le loro prestazioni intatte nel tempo. Programmare la manutenzione è una garanzia di qualità, risparmio di costi e proseguimento del lavoro nelle migliori condizioni.

Per garantire la fluidità del lavoro dello studio dentistico
occorre la collaborazione tra assistenza e gli operatori dello studio.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima le promozioni e tutte le novità.

Iscriviti alla Newsletter.

Iscriviti alla Newsletter.

Così riceverai in anteprima le nostre promozioni, le novità e dei consigli utili.

La tua iscrizione è andata a buon fine.

www.assitec-italia.it

 

___________

 

Stai per entrare in un sito destinato esclusivamente agli operatori professionali che operano nel settore odontoiatrico.

 

Le informazioni contenute sono da considerarsi riservate esclusivamente a questa utenza.

 

Pertanto, per visitare il sito, dichiara sotto la Sua responsabilità di essere maggiorenne e appartenere a suddetta categoria professionale.