Se si ferma la sala macchine,
si ferma lo studio

Assistenza Sala Macchine

La pompa aspirante ed il compressore rappresentano il cuore pulsante dello studio dentistico ed il blocco di una di queste macchine significa il blocco dello studio fino al loro ripristino. Per questa ragione, il buon funzionamento e l’efficienza della sala macchine del dentista sono cruciali per lo svolgimento del lavoro dello studio.
Assitec offre consulenza nella scelta dei locali idonei da destinare a sala macchine, nel dimensionamento della macchina e dell’impianto rispetto al numero di riuniti, e nella tipologia dell’apparecchiatura (liquido, aria o umido).
Infatti, progettare correttamente la sala macchine del dentista prima dell’installazione garantisce un risultato ottimale, che tiene in considerazione gli aspetti specifici di ogni studio.
Siamo particolarmente preparati sulle nuove tecnologie inverter, sul collegamento e controllo in remoto del funzionamento degli impianti, e siamo il riferimento tecnico autorizzato per le principali aziende del settore.

Preservare le prestazioni nel tempo

Per poter garantire un servizio eccellente e completo, Assitec ha definito un protocollo di accettazione, di diagnosi, di riparazione e di consegna di tutti i modelli e i marchi principali. La standardizzazione del processo rende possibile la tracciabilità degli interventi e della storia dello strumento, tutto questo permette l’identificazione di eventuali errori d’uso e di manutenzione che vengono tempestivamente comunicati e di conseguenza corretti.

La formazione del personale e i consigli tecnici fanno parte del nostro servizio.

Per ottenere alta qualità e affidabilità nelle riparazioni
si impiegano esclusivamente ricambi originali.

Preservare le prestazioni nel tempo

Per poter preservare le prestazioni dei compressori e di tutta la sala macchine nel tempo bisogna che l’operatore in studio e il vostro centro di assistenza di fiducia controllino regolarmente l’impianto. Assitec mette a vostra disposizione varie soluzioni di assistenza e manutenzione, flessibili e personalizzabili in maniera da rispondere a esigenze specifiche e diverse.

Il nostro servizio comprende:

  • proposta di contratti di manutenzione preventiva e correttiva su tutte le marche e modelli
  • proposta di carnet di interventi pre-pagati per contratti annuali di servizio

Per garantire la fluidità del lavoro dello studio dentistico
occorre la collaborazione tra assistenza e gli operatori dello studio.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima le promozioni e tutte le novità.

Iscriviti alla Newsletter.

Iscriviti alla Newsletter.

Così riceverai in anteprima le nostre promozioni, le novità e dei consigli utili.

La tua iscrizione è andata a buon fine.

www.assitec-italia.it

 

___________

 

Stai per entrare in un sito destinato esclusivamente agli operatori professionali che operano nel settore odontoiatrico.

 

Le informazioni contenute sono da considerarsi riservate esclusivamente a questa utenza.

 

Pertanto, per visitare il sito, dichiara sotto la Sua responsabilità di essere maggiorenne e appartenere a suddetta categoria professionale.