Assitec espande la sua rete in Nord Italia

Abbiamo il piacere di informarvi che è stato aperto il nostro centro AssitecNet Emilia Romagna.
Come alcuni di voi sanno, da un po’ di tempo stiamo lavorando per creare una rete di centri di assistenza che copra tutte le regioni d’Italia.

Questi centri si chiamano AssitecNet.

Il modello di offerta o erogazione del servizio è identico a quello che avviene nelle altre regioni: assistenza tecnica specializzata di tutte le attrezzature dello studio dentistico. In più, è stata posta cura ed attenzione nell’osservare le peculiarità del territorio specifico, rispettando le abitudini e le buone pratiche instaurate dai nostri partner che operano in questi territori.

Gli stessi tecnici, che da anni lavorano sul territorio e conoscono molto bene le esigenze specifiche degli studi dentistici, hanno dalla loro parte un modello d’impresa all’avanguardia, un sistema gestionale moderno e collaudato e la forza di un’azienda composta da tanti tecnici specializzati in maniera profonda su tutte le attrezzature operanti nello studio dentistico.

Tutto questo si traduce in valore aggiunto per gli studi dentistici in termini di competenza ed efficienza, dalla installazione alla manutenzione ordinaria  e straordinaria che un’azienda organizzata può offrire. 

Per richiedere maggiori informazioni o una visita senza impegno compila il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto

13 + 3 =

Iscriviti alla Newsletter.

Iscriviti alla Newsletter.

Così riceverai in anteprima le nostre promozioni, le novità e dei consigli utili.

La tua iscrizione è andata a buon fine.